Mondo Seingim

Seingim presenta il Piano Industriale 2024-2030

22.09.23

Ceggia, Italia – Il secondo Consiglio Generale di Seingim si è concluso ieri con la presentazione del Piano Industriale 2024-2030 che guiderà l’azienda verso un futuro di crescita e innovazione sostenibile. Questo piano ambizioso è stato il fulcro dell’evento e sarà sottoposto all’approvazione entro la metà di novembre.

L’obiettivo principale del Consiglio Generale è stato definire le strategie a medio e lungo termine che porteranno Seingim a consolidare la sua posizione nel mercato e ad abbracciare un futuro caratterizzato da una crescita sostenibile e innovativa. L’azienda ha affermato la sua volontà di essere all’avanguardia nella promozione di pratiche aziendali rispettose dell’ambiente e socialmente responsabili.

Una delle componenti più rilevanti del Piano Industriale è l’impegno verso una maggiore presenza sul mercato italiano, oltre a un espansione significativa all’estero. Questo sviluppo internazionale comporterà l’inserimento di oltre 200 talenti nei prossimi due anni, dimostrando l’investimento continuo di Seingim nella crescita e nello sviluppo del proprio personale.

La presentazione di questo ambizioso piano segna un passo importante per Seingim mentre si prepara ad affrontare le esigenze del mercato, dimostrando il suo ruolo da leader nel settore industriale italiano e internazionale.