26.10.23
Seingim ha partecipato come espositore all’OMC Med Energy Conference & Exhibition a Ravenna. Questo evento fieristico, dedicato alla transizione energetica e alle strategie di decarbonizzazione, ha rappresentato un’opportunità straordinaria per dimostrare il nostro impegno nell’integrare nelle strategie di decarbonizzazione dei nostri clienti nuove soluzioni all’avanguardia e sostenibili.
La necessità di affrontare il cambiamento climatico e ridurre le emissioni di gas serra è oggi più urgente che mai. L’OMC Med Energy Conference & Exhibition offre un palcoscenico unico in cui esperti, leader dell’industria e decision-makers possono condividere idee, discutere sfide e trovare soluzioni innovative per affrontare tali questioni cruciali.
In questa ottica per l’intera durata dell’evento abbiamo discusso dell’importanza della diversificazione delle fonti energetiche e della necessita di un numero sempre maggiore di investimenti in rinnovabili.
Sono tematiche prioritarie la riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e l’abbattimento delle emissioni di carbonio. Oggi Seingim è fortemente impegnata a sostenere le aziende nel percorso di transizione energetica, attraverso l’offerta di soluzioni ingegneristiche innovative e sostenibili come la costruzione di impianti produttivi energetici derivanti da fonti rinnovabili. In questa prospettiva grazie ai nostri servizi di progettazione siamo parte integrante del processo di transizione ecologica per garantire a tutti un futuro sostenibile.