10.03.23
SEINGIM SI AGGIUDICA L’ACCORDO QUADRO PER LA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA DI STRUTTURE SPORTIVE ED EDIFICI
Seingim si aggiudica il Lotto 1 del bando di gara per l’affidamento dei Servizi di Architettura e Ingegneria, mediante accordo quadro, per la progettazione delle opere di infrastrutture e impianti connessi alle Olimpiadi Milano Cortina 2026, bandito dalla Società Infrastrutture Milano Cortina 2020 – 2026, Si.Mi.CO S.p.A., soggetto attuatore di tali opere.
L’accordo quadro, relativo ai servizi di categoria impiantistica di cui Seingim copre tutte le aree di expertise, riguarda la progettazione degli interventi compresi nella programmazione dei lavori delle Olimpiadi, che comprendono tra gli altri la realizzazione di impianti e strutture sportive e di edifici per residenze permanenti e/o temporanee e per le funzioni di supporto.
Il servizio sarà svolto da Seingim in RTI con Cooprogettii SCRL che si occuperà della progettazione delle opere civili/edili prevista dal bando.
Questo accordo quadro rappresenta la volontà di Seingim di mettere la sua professionalità al servizio del bene della nazione ed in particolare di collaborare con il comitato Organizzatore dei Giochi per il grande successo dell’evento che si svolgerà in Italia nel 2026.