Mondo Seingim

Seingim rafforza la partnership Italia-Kazakhstan

19.01.24

Ieri, il nostro Amministratore Delegato, Fabio Pinton e il Direttore degli Affari Internazionali, Vittorio Maiorana, hanno partecipato all’incontro presso la Farnesina riunendo le maggiori imprese Italiane in occasione della visita del Presidente Kazako, Kassym Jomat Tokayev. Come Seingim ci impegniamo a rafforzare sempre di più il nostro legame con questo Paese nel campo dell’ingegneria e delle infrastrutture offrendo un’expertise di eccellenza.

La visita del Presidente Tokayev è stata un’occasione significativa, durante la quale abbiamo avuto l’opportunità di ribadire il nostro impegno verso un modello di business fondato su solide alleanze nazionali ed internazionali.

L’impegno di Seingim a consolidare la partnership con il Kazakistan riflette la visione dell’azienda nel promuovere relazioni commerciali solide e durature, basate sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di obiettivi comuni, in questa prospettiva guardiamo al futuro con ottimismo, fiduciosi nel contribuire in modo significativo alla crescita economica e all’avanzamento tecnologico di entrambi i Paesi.